Lutto nello spettacolo italiano, una perdita enorme. Ha sposato la donna amata poche ore prima

La notizia è stata diffusa della compagna Nada Ovcina, che era il suo ufficio stampa.

Due tappe, due luoghi che aveva nel cuore. Lutto nel cinema, addio a un’attrice grande e ‘guerriera’

Gianni Nazzaro, com’è morto. Pensare che Gianni Nazzaro nel 1987 si era presentato alle selezioni per il Festival di Sanremo con la sua canzone Perdere l’amore, che però venne rifiutata.

La carriera di Gianni Nazzaro è iniziata a metà anni ’60, periodo in cui si è dimostrato anche un ottimo imitatore di Adriano Celentano, Bobby Solo e Gianni Morandi (TuttiVip)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Nazzaro è morto la sera del 27 luglio all’età di 72 anni a Roma, al Policlinico Gemelli, dove era ricoverato per una grave malattia. Nel 1974 è ancora sugli scudi a Un disco per l’estate, con Questo sì che è amore. (Il Fatto Quotidiano)

Gianni Nazzaro ha sposato Nada Ovcina prima della morte. Nada Ovcina ha condiviso con il cantante di "Quanto è bella lei", un lungo pezzo di strada. A cura di Daniela Seclì. La notizia della morte del cantante Gianni Nazzaro ha colto tutti di sorpresa. (Music Fanpage)

De Luca: “Addio a un grande cantante” Nato a Napoli nel 1948, Gianni Nazzaro, noto cantante e attore, è scomparso ieri a Roma all’età di 72 anni. Al cordoglio per la morte di Gianni Nazzaro si è unito un altro noto artista napoletano, Nino D'Angelo, che sui social ha scritto: "Ciao Gianni, buon viaggio. (Fanpage.it)

Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie Gianni Nazzaro sapeva che gli erano rimasti pochi giorni di vita. (il Giornale)

Erano in pochi a sapere infatti che il cantante di 72 anni lottava da anni contro un tumore ai polmoni. (ilgazzettino.it)