Kate vorrebbe vivere nell’isolata dépendance di Anmer Hall. Ma William frena: è lontano dalla scuola e dovrebbe pagare lui

La principessa Kate, in cura per il cancro, starebbe meglio in una casa più grande, ma William esita a ristrutturare per non finire nel vortice di critiche che lo hanno già investito riguardo a finanziamenti pubblici alla casa reale. Secondo il Mirror il principe ha deciso di pagare di persona una eventuale ristrutturazione dell'amato cottage di Anmer Hall, già rifugio della coppia in passato. Missing CaptionMissing Credit Anmer Hall è una dependance poco conosciuta non lontano dalla loro casa, l'Adelaide Cottage a Windsor, nel Berkshire (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Circondata dall'amore della famiglia e protetta dalla royal family inglese, Kate sta trascorrendo la convalescenza a casa. (Today.it)

Marito e moglie starebbero lavorando ad un progetto per trasformare una casa segreta in un luogo a cinque stelle (una sorta di santuario) ma solo per coprire tutte le enormi esigenze per affrontare al meglio le cure contro il cancro. (Il Giornale d'Italia)

La decisione non sarebbe priva di sfide: secondo alcune fonti, il principe di Galles è 'consapevole del controllo pubblico' riguardo alle spese reali e sta adottando un approccio cauto nel finanziare personalmente i costi (Adnkronos)

William e Kate si sono trasferiti nell’Adelaide Cottage di Windsor alla fine dell’estate 2022. La nuova casa, lontana dal caotico centro di Londra, consentirebbe ai principi e ai loro figli di vivere in un’atmosfera più tranquilla. (ilGiornale.it)

Secondo quanto riporta il Daily Mirror pare che i principi vogliano trasformare una piccola dependance accanto alla loro residenza in una sorta di rifugio dove Kate possa sottoporsi a tutte le terapie necessarie per curarsi. (Liberoquotidiano.it)

Ma per continuare il suo piano di cure sembra che la coppia stia pensando di adibire una piccola dependance accanto alla loro casa in un rifugio dove la principessa potrà sottoporsi ai trattamenti necessari. (leggo.it)