GF Vip 6, scoppia il primo caso: una concorrente ha bestemmiato? – VIDEO

GF Vip 6, scoppia il primo caso: una concorrente ha bestemmiato? – VIDEO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche > > > GF Vip, Soleil Sorge già nel caos: la ‘menzogna’ scoperta dal web. Dopo nemmeno 24 ore dall’entrata nella casa più spiata d’Italia però, scoppia già il primo caso.

È iniziata ieri la sesta edizione del GF Vip e già iniziano a scoppiare i primi casi all’interno della casa: spunta la presunta bestemmia da una concorrente. Si è finalmente aperto il sipario della casa del GF Vip 6. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Katia Ricciarelli ha bestemmiato? Katia Ricciarelli, entrata nella Casa del Grande Fratello da meno di 24 ore, rischia già di dover lasciare il gioco? (SoloDonna)

Alla porta del confessionale, la cantante lirica è stata accompagnata da Alex Belli, con il quale pare sia già nata una simpatia. Delia Duran Vs Sophie Codegoni "Lascia stare mio marito Alex Belli"/ "Lo porto via!" (Il Sussidiario.net)

A far parlare di sé, infatti, una sua dichiarazione sul suo ex marito, Pippo Baudo, che ha stupito un po’ tutti. Ha ammesso di non aver nulla da temere, essendo una donna senza filtri e ha anche detto che, se dovesse andare a trovarla il suo ex marito Pippo Baudo, non potrebbe che esserne felice (Metropolitan Magazine )

Katia Ricciarelli, appena entra nella casa del Grande fratello Vip fa un’incredibile gaffe, cala il gelo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno occupato i gradini più alti dei rispettivi ambiti lavorativi. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, cosa ha causato la rottura. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno rappresentato per anni l’espressione più bella della passione amorosa all’interno del mondo dello spettacolo. (Altranotizia)

Il soprano, ha fatto così il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e sembra che abbia già messo a punto la prima gaffe. Gaffe di Katia durante i saluti con il secondo concorrente entrato in casa, Manuel Bortuzzo. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr