Il boss di Twitter vola in Cina per studiare il settore tecnologico

L'amministratore delegato della società Twitter, Dick Costolo, è in visita in Cina, il più grande mercato in cui i cinguettii statunitensi sono oggi vietati. «Costolo - informa la compagnia americana - sta visitando la Cina perché vuole sapere di più sulla cultura e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Twitter in Cina è bloccato dal 2009 a causa della censura, ma il mercato da 600 milioni di utenti è considerato strategico. Dick Costolo è interessato al settore tecnologico e alla cultura cinese. (Rai News)

Con una richiesta firmata dal procuratore della Corte dei Conti Agostino Chiappiniello, la gdf di Perugia è andata all'Università per gli stranieri (Umbria24)

La Sala Pietro da Cortona ai Musei Capitolini ospita giovedì 20 la presentazione del volume Guida alla Roma ribelle, di Rosa e Viola Mordenti, Lorenzo Sansonetti e Giuliano Santoro. (Roma Daily News)

@MUSEIINCOMUNE PARTECIPA ALLA SETTIMANA DEI MUSEI SU TWITTER Con i suoi 48.000 followers, l’account Twitter @museiincomune – gestito da Zètema Progetto Cultura per conto di Roma Capitale Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica, Sovrintendenza Capitolina – è il primo profilo museale... (Roma Daily News)

Ad accoglierlo, l’assessore alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica Flavia Barca e il sovrintendente capitolino Claudio Parisi... (Roma Daily News)

Dopo l'incontro all'università per Stranieri, il volto noto della Cina è ritornata in hotel (Umbria24)