Ultimissime Juve 23 febbraio: le notizie delle ore 09.00

Ultimissime Juve 23 febbraio: le notizie delle ore 09.00
Juventus News 24 SPORT

Ultima ora del giorno martedì 23 febbraio 2021. Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 febbraio 2021. Sarri Fiorentina, il club smentisce l’incontro. Ore 08.50 – Secondo quanto riferito da Corriere Fiorentino, nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra Maurizio Sarri, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè.

Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lascia però troppo spazio agli attaccanti della Juventus che, dalla mezz'ora in poi, incominciano a montare tanto da sovrastare i suoi. È quello che fa, partendo con una difesa diversa dal normale, a quattro invece che a tre. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime due sconfitte hanno inevitabilmente avvicinato le inseguitrici, oltre a permettere all’Inter prima di sorpassare e poi di allungare in classifica su Ibra e compagni, portandosi a +4. Non a caso, il Corriere dello Sport scrive in prima pagina: "Doppietta di Ronaldo, Juve alle spalle del Milan" (Milan News)

Crotone, Farina: "Covid e vivai, la prossima stagione sarà ancora più difficile"

Quanto ha influito sul vostro settore giovanile il Covid? “La proprietà ha una grande attenzione per il settore giovanile, ci sta dando i mezzi per poter crescere (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr