IL PREPARTITA DI FORTITUDO-TRENTO - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

Bologna Basket SPORT

Come si dice, sempre parametrando tutto al fatto che poi di un gioco si tratti, finchè c’è vita c’è speranza: ecco, ancora un po’ di vita c’è.

Chi non li mette e (per una volta) li ha messi, chi li mette e li cicca.

Certo, pensare che la retrocessione arrivi per colpa di ciò sarebbe altamente riduttivo, ma fa capire come i famosi episodi di Martino siano stati davvero tanti.

Ma più che scouting sugli avversari, diciamo, che sarà da capire quello che sarà l’ambiente del Paladozza eccetera

I tre liberi messi da Groselle con Cremona e segnalati a fine gara da coach Galbiati, come segno del destino, che diventano i tre liberi sbagliati da Benzing, a Pesaro. (Bologna Basket)

La notizia riportata su altre testate

Su un parquet dove l’Aquila non ha mai vinto e in cui storicamente la Fortitudo sa far valere il “fattore campo” (cinque successi degli otto stagionali in campionato sono arrivati in casa), Forray e compagni cercheranno nuovamente di sbloccarsi in trasferta, dove nel 2022 non hanno ancora colto alcuna vittoria. (Pianetabasket.com)

KIGILI FORTITUDO BOLOGNA 89. DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 69. Negli ultimi 10’ Bradford prova a scuotere i suoi, e invece i padroni di casa allungano in showtime, trascinati dal pubblico del PalaDozza: la Fortitudo è viva e ribalta anche il -7 dell’andata. (Aquila Basket)

Negli ultimi 10’ Bradford prova a scuotere i suoi, e invece i padroni di casa allungano in showtime, trascinati dal pubblico del PalaDozza: la Fortitudo è viva e ribalta anche il -7 dell’andata (aquilabasket. (TrentoToday)

Il tabellino. FORTITUDO KIGILI BOLOGNA 89. DOLOMITI ENERGIA TRENTO 69. FORTITUDO KIGILI BOLOGNA: Frazier 7, Aradori 17, Mancinelli ne, Durham 4, Natalini ne, Procida 7, Benzing 22, Feldeine 9, Fantinelli 4, Charalampopoulos 10, Groselle 9, Borra. (il Resto del Carlino)

Tiri liberi: Bo 19/25, Tr 8/11 Aradori poi allunga e ancora Procida firma addirittura il +21 dall’arco: i minuti finali vedono Trento sparare a salve e il PalaDozza festeggiare. (Corriere della Sera)

La Fortitudo non molla, Trento stracciata e Napoli ora è a -2 di Walter Fuochi. (eikon). Il sogno salvezza continua: serve una vittoria a Varese prima dello scontro diretto al PalaDozza coi partenopei. (La Repubblica)