Obama, armi ai ribelli per fermare Putin in Siria

La Stampa ESTERI

Il presidente americano sfida la Russia e dà una mano a Hillary Missili anticarro ai curdi. Il Cremlino rafforza la base di Tartus. Si fa presto a dire «No fly zone» come ha detto ieri notte Hillary Clinton nel dibattito. La Siria di oggi non è l'Iraq ... (La Stampa)

Su altre testate

Stati uniti e Russia erano "molto vicini" a un accordo per il cessate il fuoco in Siria e anche adesso che le due potenze mondiali hanno interrotto i negoziati "l'accordo non è irrealizzabile". (InfoCatania)

“Zzzz… zzzz….Che splendore!” gridò Norina, la mosca, con già l’acquolina in bocca, mentre svolazzava eccitata da un capo all’altro della tavola imbandita. Sul desco delle meraviglie era riposta ogni leccornia, tutto ciò in cui Norina aveva da sempre sognato di affondare il suo apparato... (Rosebud Giornalismo online)

La bozza di risoluzione di Mosca, invece, era simile, ma non includeva lo stop agli attacchi ... (Vivere Milano)

L'idea è sulla strada giusta ma richiede un dettagliato lavoro per capire chi sono i militanti e quale sarà il loro destino. (Solo News)

Non si allenta la morsa su Aleppo Est, ancora nelle mani dei ribelli e sottoposta a continui bombardamenti dell'aviazione russa e delle forze governative, che nelle ultime due settimane hanno provocato almeno 377 morti. (Radio Vaticana)

Dopo il nulla di fatto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu su una possibile nuova tregua, ieri dal Palazzo di Vetro, sulla vicenda di Aleppo, la richiesta di una ... (Radio Vaticana)