Palermo-Parma, una serata rosanero che lascia l’amaro in bocca

Livesicilia.it SPORT

La partita è stata un'occasione perduta? Lo zero a zero di Palermo-Parma è l’epilogo di una serata rosanero che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, insieme a qualche sommessamene discreta indicazione. Intanto, per l’infortunio a Francesco Di Mariano. Il fantasista di casa si è accasciato per un problema – una brutta ferita – che andrà rivalutato. Facciamo i migliori auguri a un ragazzo che non si è mai risparmiato. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Ieri venerdì 19 aprile Palermo e Parma hanno pareggiato 0-0 in Serie B. Durante la partita, gli ultras rosanero hanno voluto prendere posizione rispetto alle provocazioni delle scorse settimane da parte dei “cugini” del Catania, supportati dai gemellati del Muro giallo del Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Il difensore del Palermo, Fabio Lucioni, ha commentato così il pari contro il Parma: (GoalSicilia.it)

Il Venezia stacca la Cremonese che impatta sullo 0-0 contro il Catanzaro, pareggio a reti inviolate anche fra Spezia e Samp (ilGiornale.it)

Circa 200 tifosi incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. scontri la cui origine appare, al momento. (BlogSicilia.it)

A questi scontri sembrerebbero aver partecipato anche una parte dei tifosi del Catania unendosi così ai supporter della squadra emiliana. Prima del fischio d'inizio della gara di Serie B tra Palermo e Parma si sono verificati degli scontri tra i tifosi parmigiani e la polizia (Quotidiano di Sicilia)