Il Commissario Ricciardi: Vipera, la quinta puntata stasera 22 febbraio su Rai 1

Anticipazioni TV. Ci avviciniamo alla fine del ciclo della prima stagione de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale e Antonio Milo, dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

L'autunno del commissario Ricciardi”, arrivano l'inverno, il presepe e il Natale di “Per mano mia”, uno dei romanzi più belli, intensi e drammatici della serie.

Vipera, quinta puntata de Il commissario Ricciardi

La penultima puntata, Vipera, va in onda stasera 22 febbraio alle 21.25. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ormai siamo prossimi alla fine, perché lunedì prossimo andrà in onda la puntata finale, intitolata In fondo al tuo cuore (sesto episodio). In più, sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Raiplay e dopo la messa in onda la puntata rimarrà caricata sul sito (MAM-e)

Penultimo appuntamento con Il Commissario Ricciardi, fiction di successo su Rai Uno con l’episodio ‘Vipera’ tratto dal libro di Maurizio De Giovanni. La fiction di successo di Rai Uno, Il Commissario Ricciardi è giunto quasi alla fine con la sua penultima puntata ‘Vipera’ tratto dall’omonimo libro di Maurizio De Giovanni. (Inews24)

Enrico Ianniello su Modo: “E’ uno dei pochi che riesce a tranquillizzare le angosce di Ricciardi”. Stasera va in onda la penultima puntata de Il Commissario Ricciardi. Enrico Ianniello svela cosa ha reso il set de Il Commissario Ricciardi particolarmente interessante: “E’ la provenienza teatrale di molti attori e dello stesso regista. (Lanostratv)

Il Commissario Ricciardi torna questa sera con la quinta e penultima puntata nel quale Luigi si ritroverà ad indagare su un difficile caso. (Tvpertutti)

Nel frattempo, Alfredo deve riuscire a risolvere anche un altro enigma: la donna della sua vita è Enrica o Livia? Da un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale 5 alla quinta puntata della nuova fiction Rai Il Commissario Ricciardi (Tvpertutti)

È considerato «il bello delle fiction», ma dietro il fascino a tratti tenebroso e severo di Lino Guanciale ci sono fatica, sacrificio, impegno. Del resto, nel centro storico di Taranto sono state ambientate molte delle scene della Napoli Anni ‘30 che fa da sfondo alle indagini di Ricciardi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)