Il Commissario Ricciardi: Vipera, la quinta puntata stasera 22 febbraio su Rai 1

Il Commissario Ricciardi: Vipera, la quinta puntata stasera 22 febbraio su Rai 1
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni TV. Ci avviciniamo alla fine del ciclo della prima stagione de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale e Antonio Milo, dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

L'autunno del commissario Ricciardi”, arrivano l'inverno, il presepe e il Natale di “Per mano mia”, uno dei romanzi più belli, intensi e drammatici della serie.

Vipera, quinta puntata de Il commissario Ricciardi

La penultima puntata, Vipera, va in onda stasera 22 febbraio alle 21.25. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Commissario Ricciardi, trama 22 febbraio: una prostituta viene trovata morta. Le anticipazioni Il Commissario Ricciardi relative alla puntata in onda questa sera su Rai Uno, rivelano che nella Napoli del 1932 poco prima di Pasqua, una giovane prostituta benvoluta da tutti e soprannominata Vipera, verrà trovata morta nella casa chiusa Il Paradiso di Via Chiaia. (Tvpertutti)

Poco fa, quando parlavi di de Giovanni e della difficoltà di lasciare andare la propria opera, hai parlato proprio da scrittore. La conosceva bene anche il dottor Bruno Modo, l'antifascista amico del commissario, interpretato da Enrico Ianniello. (Tv Fanpage)

Appuntamento in prime time su Rai 1, dunque, per una nuova inchiesta del commissario Ricciardi. L’ultimo cliente che l’ha frequentata dice che quando è andato via lei era ancora viva, mentre il cliente successivo sostiene di averla trovata già deceduta. (Tv Soap)

Lino Guanciale, successo d’ascolti. Vip: “Ricciardi è una figura anomala”

Il commissario Ricciardi è una fiction tratta dai romanzi della serie Il commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore. RaiPlay Il commissario Ricciardi in diretta e in streaming. (TVSerial.it)

Serena Iansiti su Il Commissario Ricciardi svela: “E’ il primo a trattare Livia da persona normale”. Nella fiction Il Commissario Ricciardi il personaggio di Livia è molto rispettato (Lanostratv)

Mauro Coruzzi fa una critica su Il commissario Ricciardi: “Fin troppo formale”. Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, ha espresso il suo apprezzamento per la fiction Il commissario Ricciardi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr