Sì della Ue alla manovra. Imu sui ricchi, stop di Padoan

ReggioNotizie ECONOMIA

In ogni caso, la speranza è che le elezioni del 2018 non distraggano l'Italia dai propri doveri. La Commissione europea ritiene che le misure aggiuntive richieste per le politiche di bilancio per il 2017 siano state soddisfatte e quindi "per il momento ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 3 giu. (askanews)

E detta le linee per la prossima agenda economica. Secondo il ministro delle Finanze, intervenuto al Festival dell'Economia di Trento, è il momento giusto per presentare un programma elettorale basato sulle riforme strutturali. (Tempi.it)

Nel programma di stabilità appena sdoganato da Bruxelles l'Italia si era impegnata per un aggiustamento del deficit strutturale pari a 0,8% del pil (circa 14 miliardi) che si ridurrebbero ora. (Alghero News Italy)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, dal palco del Festival dell'Economia di Trento ... (LaProvinciaNotizie)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, alla luce di un aggiustamento strutturale del deficit pari allo 0,3% nel 2018 ed alla stabilizzazione del rapporto debito/Pil, ha inviato una lettera alla Commissione Europea per argomentare, dopo le ... (Alghero News Italy)

Il comunicato Istat recita: "Nel primo trimestre del 2017 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,4% rispetto al ... (Molisedoc.com)