Lazio, Pellegrini: "Voglio essere sempre più importante. Farò quel che mi chiede Tudor"

Lazio, Pellegrini: Voglio essere sempre più importante. Farò quel che mi chiede Tudor
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Pellegrini: "Voglio essere sempre più importante. Farò quel che mi chiede Tudor" All'interno del match program della sfida contro il Sassuolo, il difensore della Lazio, Luca Pellegrini, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato dell'ultima gara di campionato e di cosa si aspetta dalla prossima stagione dei biancocelesti. Arriva il Sassuolo a chiudere il campionato: che stagione è stata per la Lazio? "Sappiamo che è stata una stagione difficile, molto complicata anche sotto l'aspetto emotivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera, all’Olimpico di Roma, si chiude uno dei capitoli più neri, che verdi, dalla storia del Sassuolo Calcio, vale a dire, quello culminato con la retrocessione in Serie B. La fine di un ciclo lungo una decade si evince anche dalle parole di Giovanni Rossi, storico Direttore Sportivo del club emiliano, che lascia dopo diciotto anni la società. (Europa Calcio)

Neroverdi aritmeticamente retrocessi e nella trasferta di Roma si presenteranno senza lo squalificato Matheus Henrique oltre che senza gli infortunati Erlic, Berardi e Castillejo. Leggi le PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Sassuolo (Fantacalcio ®)

Ci si aspettava un cambiamento radicale, così invece non sarà. Anzi, Igor Tudor vuole dare continuità a quanto visto domenica scorsa a San Siro contro l’Inter. Va a caccia di conferme, cercando di lavorare con quella che potrebbe essere la Lazio del futuro. (TUTTO mercato WEB)

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Tudor: "Domani è una finale. Ai ragazzi ho detto..."

CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Sassuolo, le probabili formazioni delle due squadre: ecco tutte le possibili scelte dei due allenatori LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. (Lazio News 24)

"Una partita importante perché è tutto aperto e vogliamo fare una buona gara. L'ultima giornata di campionato è ormai alle porte. Domani la Lazio avrà la possibilità di archiviare la qualificazione in Europa League battendo il Sassuolo già retrocesso. (La Lazio Siamo Noi)