Modena, sta meglio la bimba caduta dalla finestra

Migliorano le condizioni della bimba di 9 anni che lo scorso 20 maggio era stata trasportata d’urgenza presso il Pronto Soccorso del Policlinico, diretto dal dottor Antonio Luciani, per un gravissimo politrauma da caduta accidentale dalla finestra di casa e poi ricoverata nella Terapia Intensiva, diretta dal prof. Massimo Girardis.

Grazie anche a un grande lavoro di equipe tra diversi specialisti dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, il decorso procede nel modo previsto e la sua prognosi è di 25 giorni. (La Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

Profondo cordoglio da parte dei colleghi della società cooperativa “Bilanciai” di Campogalliano dove “Benz”, così veniva chiamato dagli amici, lavorava nell’ufficio tecnico. La famiglia e gli amici inoltre hanno fatto partire una raccolta fondi online da destinare alla Fondazione Grade, di Reggio Emilia “Gruppo amici dell’ematologia a Reggio Emilia”. (La Gazzetta di Modena)

Per lui è scattata anche la sanzione per guida senza patente. Leggi anche Fiorano Il distributore si rompe e tutti corrono a fare il pieno. Ebbene oggi quell'occasione si è trasformata in una denuncia. (La Gazzetta di Modena)