Milan, non solo Bailly e Diallo: nel mirino ancora Botman e Bremer

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I rapporti tra i club sono ottimi e quindi potrebbero anche provare a fare un altro tentativo per arrivare al centrale.

La certezza è che il Milan vuole chiudere per un difensore in questa sessione, ma i rossoneri non hanno fretta

Non solo ci sono i nomi di Bailly del Manchester United e di Diallo del PSG.

Per questo motivo i rossoneri, che devono fare a meno anche di Kjaer, continuano a cercare un difensore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara. Paolo Maldini. Botman sembra essere sfumato dopo la chiusura del presidente del Lille, si ci riproverà per Bremer ma non si escludono nomi a sorpresa (Spazio Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore ai microfoni di Gazzetta.it. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore, obiettivo di mercato del Milan, ai microfoni di Gazzetta. (Milan News 24)

Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore (Stop and Goal)

Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato del Milan. Nel frattempo, Maldini e Massara stanno valutando anche altri profili: Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea (Milan News)

In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. (Milan News)