Chiesa è una scarica elettrica per la Juventus

L'Ultimo Uomo SPORT

Comunque sia, la sensazione più immediata che arriva oggi all’esterno è che Chiesa si sia preso la Juventus grazie a questa dote

Bentancur perde una frazione di secondo di troppo e, disturbato anche da Zielinski, non riesce a trovare lo scatto di Chiesa.

La Juventus non riesce ancora a riprendere il possesso in modo da riorganizzarsi, così Chiesa rimane ancora a destra per un paio di minuti in tutto. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Nella stagione non esaltante vissuta dalla Juventus sino a questo momento, Federico Chiesa è sicuramente una delle note più positive. L’ex giocatore viola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi mesi in bianconero. (CIP)

Li ha uccellati entrambi, il secondo addirittura con un tunnel, ha alzato la testa per vedere dove fosse Ronaldo e gli ha recapitato un pacchetto regalo infiocchettato. Gigiha confermato la sua eternità professionale. (Calciomercato.com)

E lo è per la Juve, ovviamente, ma lo è più in generale per il calcio italiano. Perché Chiesa è il caos, e per noi – per il calcio italiano – il caos è una medicina necessaria (IlNapolista)

Con buona pace dell’ottimo McKennie, nessuno potrà togliere a Federico Chiesa la palma di migliore acquisto della Juventus, e chissà, forse anche quello di miglior calciatore dell’anno Federico Chiesa, attaccante della Juventus @imagephotoagency. (Footballnews24.it)

Da Pasquale Bruno a Mughini: così Chiesa ha zittito tutte le critiche sul suo acquisto. “Non so se l'acquisto di Chiesa cambierà molto la struttura della Juventus”, disse per esempio Giampiero Mughini, ospite di Tiki Taka. (TUTTO mercato WEB)

Alla Rosea fa eco Ilbianconero.com: "Ha il fare di chi non patisce l'ambizione" e Calciomercato.com chiosa: "Non solo incide, ma lo fa con una continuità impressionante. La Chiesa al centro, anzi sulle corsie offensive, del villaggio juventino (ilBianconero)