Forza Nuova: «Bruceremo i registri delle unioni civili»

C'è da vergognarsi nel vivere in un Paese in cui un candidato alle elezioni si permette di organizzare un blitz nella sede del Gay Center e di restare impunito anche dopo aver rubato una bandiera ed essersi presentato con autovetture con targhe coperte. (Gayburg)

La notizia riportata su altri media

Blitz ieri sera nella sede del Gay Center e nella sede del Pd a Testaccio di Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato al consiglio comunale di Roma, per protestare contro la legge sulle unioni civili approvata in Parlamento ieri. (Il Gazzettino)

Le unioni civili sono legge? Non ancora per i rappresentanti romani di Forza Nuova, che hanno ... (meltybuzz.it)

Durante il dibattito sulla legge per le Unioni Civili a Gaeta, con la presenza della prima firmataria Monica Cirinnà, un gruppo di neofascisti ha effettuato un blitz esponendo uno striscione e urlando slogan contro la senatrice del Pd e la legge sulle unioni civili. (Latina24ore.it)

Omofobia, nuovo spot del Gay Center contro la violenza in famiglia (La Repubblica)

L'articolo Cirinnà: “Italia più ‘rock’ con la legge sulle unioni civili” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ieri sera (venerdì 13) intorno alle 22:20, alla presenza dell portavoce del Gay Center Fabrizio Marrazzo, la sede dell'associazone a Testaccio è stata oggetto dell'aggressione firmata Forza Nuova durante la quale, come testimonia il video pubblicato da ... (GayNews)