Bionda e senza barba: Conchita Wurst irriconoscibile in discoteca

Capelli ossigenati e barba rasata per una festa in discoteca in Russia. Conchita. "Mi sono trasformata in Eleanor White". Ma solo per una sera. Luisa De Montis - Lun, 02/03/2015 - 08:43. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Conchita Wurst stupisce ancora. La cantante austriaca, ospite del'ultima edizione del Festival di Sanremo, era salita alla ribalta grazie alla sua vittoria, con il brano “Rise Like a Phoenix”, all'Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen. (Leonardo.it)

Via Twitter la cantante ... Ci ha abituati al suo trasformisimo, ma nonostante il numero di look cambiati negli anni Conchita Wurst non aveva mai rinunciato alla barba, il suo marchio di fabbrica. (Panorama)

Abbiamo imparato a conoscerla con la barba, gli abiti da sera a sirena e una voce incredibile nei panni della drag queen Conchita Wurst, vincitrice dell'Eurosong e fresca ospite del Festival di Sanremo di Carlo Conti: oggi Conchita, nata Tom Neuwirth nel ... (Funweek)

Su Twitter ha infatti postato una foto ... La cantante ha abbandonato il suo marchio di fabbrica, ovvero la barba, per sfoggiare un'immagine inedita e più femminile. (Blitz quotidiano)

Capelli biondo platino e così vaporosi da avvolgerle tutta la testa, occhialoni vintage, ma soprattutto niente barba. (Il Mattino)

Due artisti a confronto che riescono a emozionarci seguendo percorsi completamente diversi possono esprime afflato creativo compenetrando le rispettive poetiche seppure si palesino con tecniche così distanti tra loro: Roberto Biondi è dotato di un certo purismo formale che è estrinsecato chiaramente dalle sue... (Prima Pagina News )