Primarie, Salvini: "Non si sceglie più in una stanza"

Voce Nuova Tv INTERNO

MILANO. Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, si dice favorevole alle primarie del Centrodestra sia a livello nazionale sia per le candidature alle prossime comunali nel 2016, perché "non è più tempo di deciderle nel buio di qualche stanza ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il pensiero del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che risponde Berlusconi e aggiunge come non sia «più tempo ... (Palermomania.it)

Specie dalle parti di Fi che sul tema dei temi si è spaccata. Da un lato i pasdaran delle primarie con in testa il senatore Augusto Minzolini, dall'altro il no netto di Berlusconi che le considera “manipolabili”. (Intelligonews)

Il leader di Forza Italia, l'ex premier Silvio Berlusconi, ha praticamente chiuso qualsiasi possibilità a le primarie. Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)

Meglio quindi “accordi” tra forze politiche. “In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. (PUPIA)

Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. (Lo Spiffero)

Il suo è un modo per continuare a dialogare con Matteo Renzi". ROMA. (Voce Nuova Tv)