Hamilton: “Ho fatto tutto quello che dovevo, ma pattinavo”

FormulaPassion.it SPORT

Se doveva essere una qualifica ‘sprint’, più di così non si sarebbe potuto fare.

Dovremmo fare solo una lunga due giorni di sabato e domenica.

“Ho fatto tutto quello che dovevo fare.

PL1 e PL2 il sabato e una gara e una gara sprint la domenica” ha suggerito il britannico

Il sette volte campione del mondo infatti si è fatto bruciare nettamente allo stacco da Max Verstappen, che è transitato alla prima curva nettamente in testa. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Partenza “on fire” per Max, Lewis si pianta. La storia di questa qualifica sprint, almeno per le prime posizioni, è da riassumere nella partenza. L’olandese si è preso la pole position del GP di Gran Bretagna, andando a vincere la prima Qualifica Sprint della storia della Formula 1. (Circus Formula 1)

Così Lewis Hamilton dopo il secondo posto nella Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna a Silverstone. Mi dispiace non essere riuscito a regalare una vittoria ma domani torneremo a lottare. (Sportface.it)

“Obiettivo podio? ran Bretagna Silverstone 2021, Leclerc: “Il passo era buono, podio possibile”. by Andrea Bellini. Charles Leclerc, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. (Sportface.it)

Vittoria, anzi "pole position", per Max Verstappen, che si è aggiudicato la prima Qualifica Sprint della storia. Dietro di lui le Mercedes, quindi 4° posto per Leclerc ed 11° per Sainz, bravo a risalire dopo un contatto al via. (Autosprint.it)

17.21 Ecco un ulteriore vademecum sulle regole dalla qualifica sprint, alias Sprint Race. 16.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della qualifica sprint (detta anche Sprint Race) del GP di Gran Bretagna 2021 di F1 (OA Sport)

La pole position del GP di Gran Bretagna non è di Lewis Hamilton, il pilota più veloce dopo le qualifiche di ieri. Lo spagnolo è finito al 17esimo posto ed è riuscito a risalire fino all'11esima piazza tenendo un ritmo molto interessante. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr