Google rinnova il "look": nuovo logo e icona all'insegna del colore

Una mano animata che cancella il nome del motore di ricerca per poi ridisegnarne la nuova versione con dei pastelli colorati: Google rinnova il proprio simbolo. Compresa l'icona che d'ora in poi vedremo in cima alle pagine del brower, una “G” colorata. (euronews)

Su altri media

L'ultimo cambiamento risaliva al 2013. Dopo la creazione della holding Alphabet e il riassetto societario l'azienda ritocca i caratteri del brand, ma i colori rimangono gli stessi. (Corriere delle Comunicazioni)

Annunciata a metà agosto la svolta societaria, oggi Google cambia logo, a distanza di due anni dalla precedente evoluzione. (Channelbiz)

Con una mossa a sorpresa il gruppo di Mountain View ha deciso di modificare il logo associato al proprio brand e di affrontare il restyling di numerose componenti grafiche del proprio network online; per l'occasione il woodmark del gruppo ha ora un ... (Mr.Webmaster)

Guardate una pagina web: sapreste riconoscere se è stata ottimizzata per la SEO – se possiede, cioè, quelle caratteristiche che Google cerca in una pagina? Se la risposta è no, L'articolo L’ottimizzazione SEO di una pagina web, spiegata dai migliori sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Chrome 45 integra diversi miglioramenti per incrementare le prestazioni e l’autonomia della batteria, riducendo anche il consumo di RAM. Il browser di “Big G” è da sempre incentrato sulla velocità di caricamento delle pagine web... (tecnoandroid)

“Neanche per ferragosto gli avvocati italiani sono stati risparmiati dalla scure della riforma forense. (Prima Pagina News )