Inter scatenata sul mercato, Marotta subito al lavoro: il colpo per l’Europa

Spazio Inter SPORT

L’Inter è già al lavoro per il futuro. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, è pronto a fare un mega regalo a mister Simone Inzaghi. Sono giorni di grande gioia questi tra le file dell’Inter del presidente Steven Zhang. Nella giornata di lunedì, la società nerazzurra ha messo le mani sul tanto sognato 20esimo Scudetto, cucendosi sul petto la seconda stella proprio al cospetto dei rivali storici del Milan. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Ausilio, frecciata alla Juve: "Scudetto? A differenza di altri, non ci siamo mai nascosti" (Bianconera News)

I nerazzurri si sono ora ufficialmente assicurati lo scudetto per la stagione 2023-24 dopo aver battuto i rivali Milano lunedì sera, nella tesa vittoria per 2-1 del Derby della Madonnina, che ha scatenato scene di gioia e angoscia nel capoluogo lombardo. (it.football-italia.net)

O quasi. Sulla carta l'Inter del 2024-25 è già fatta. (La Gazzetta dello Sport)

Fra l'estate 2019 e quella del 2020 Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano costruito una squadra, da consegnare ad Antonio Conte, che avrebbe poi sollevato lo scudetto numero 19 per una spesa complessiva che si aggirava sui 300 milioni di euro. (L'Interista)

O quasi". L'obiettivo principale di Viale della Liberazione "è tenersi tutti i big perché c'è la convinzione che questo gruppo abbia la possibilità di aprire un ciclo vincente". (Fcinternews.it)

Il progetto dell’Inter non si ferma affatto con la seconda stella, perché il ciclo continua e due obiettivi nel breve periodo sono stati già fissati. Lo spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)