Lo "scannatoio" di Cosa nostra Blitz nel feudo dei Galatolo

Live Sicilia INTERNO

I finanzieri hanno rastrellato fondo Pipitone, una zona nella periferia di Palermo, dove c'era la camera della morte del potente clan mafioso, alleato dei corleonesi. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbe preso il posto di Vito Galatolo, che adesso collabora con i magistrati. Vincenzo Graziano. (Extra Quotidiano)

In base ai rilievi del medico legale, la donna di 54 anni è stata strangolata con una calza nel suo letto. (La Prima Pagina)

A dirlo è Vittorio Teresi, procuratore aggiunto di Palermo, durante la conferenza ... “La personalità e lo spessore di Graziano sono emerse subito dalle dichiarazioni fatte da Vito Galatolo. (SiciliaInformazioni.com)

I verbali del neo-pentito contenuti nel provvedimento di fermo nei confronti di Vincenzo Graziano: “Volevamo piazzare un furgone imbottito di esplosivo nei pressi del Palazzo di Giustizia, ma ci sarebbero state molte vittime. (L'Ora Quotidiano)

“Nell'operazione di stanotte abbiamo perquisito Fondo Pipitone, un luogo noto per i suoi legami con fatti e storie di mafia. (SiciliaInformazioni.com)

(di RICCARDO LO VERSO) ... I verbali di Vito Galatolo svelano i piani di morte della mafia palermitana. (Live Sicilia)