Dayane Mello stremata, il doloroso sfogo a 'La Fazenda': "Non ce la faccio più, mi sento umiliata"

L’esperienza al reality brasiliano La Fazenda prosegue per Dayane Mello nonostante la vicenda del presunto stupro che l’ha vista drammaticamente protagonista delle ultime cronache.

Quanto al suo stato emotivo: "Sono un bersaglio dalla prima settimana", ha affermato: "Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile, è una provocazione continua.

"Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il caso Dayane Mello continua a far molto discutere, sia in Italia che in Brasile; lo stupro subito dalla giovane modella ha sconvolto tutti e in tantissimi si sono mobilitati per avere giustizia. (Più Sani Più Belli)

I parenti di Dayane sembrano premere affinché la Mello possa rimanere in gara, mentre i suoi amici e collaboratori dall’Italia non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con lei. Parole confermate dalla stessa Dayane proprio in questi giorni a La Fazenda:. (Isa e Chia)

Dayane Mello molestata a A Fazenda: il riassunto degli episodi precedenti. Per chi si fosse perso un pezzo della storia, Dayane Mello si trova ora in Brasile come concorrente del reality show “cugino” del nostro La Fattoria Al giornalista e autore Mediaset, la Cannavò si è detta molto preoccupata per la modella brasiliana, utilizzando parole decisamente dirette. (Gossip e TV)

Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò che ha rilasciato dichiarazioni importantissime. Dayane Mello, confessione di Rosalinda Cannavò: “Hanno studiato tutto a tavolino”. A parlare di Dayane Mello è stata la sua amica del cuore ai tempi del GF Vip 5: Rosalinda Cannavò. (Inews24)

Ma i fan si sono già offerti di pagare la cifra, da più parti considerata irrisoria, con una raccolta fondi. Un caso, quello di Dayane, che ha scosso i social e i numerosi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Dayane Mello e le presunte molestie, Rosalinda Cannavò non ha dubbi: “Manipolata, non aveva bisogno di quel reality”. Ieri sera Gabriele Parpiglia, nel suo programma Il Bianco e il Nero, è tornato ad occuparsi del caso Dayane Mello. (Lanostratv)