Salvatore Ferragamo in testa al Ftse Mib, titolo vede i massimi da ottobre 2017

Finanzaonline.com ECONOMIA

Martedì euforico in Borsa per Salvatore Ferragamo che veleggia in testa al Ftse Mib con un progresso del 2,7% a quota 24,32 euro. Il titolo della maison del lusso viaggia sui massimi da inizio ottobre 2017. Oggi gli analisti di Bryan Garnier hanno rivisto leggermente al rialzo il prezzo obiettivo a… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bene la maison del lusso, con un rialzo dell'1,83%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. (Teleborsa)

Prepotente rialzo per la maison del lusso, che mostra una salita bruciante del 2,58% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Un upgrade di target price sostiene gli acquisti su Salvatore Ferragamo (Investire Oggi)

Gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale” (SoldiOnline.it)

Salvatore Ferragamo sotto la lente a Piazza Affari, mentre il mercato si interroga sul ruolo che avrà in azienda Micaela Le Divelec nominata, venerdì scorso, direttore generale del gruppo, dopo un’esp (La Stampa)

Ferragamo: il nuovo AD sarà figura interna, Micaela Le Divelec nominata Direttore Generale 20 Aprile 2018 Il futuro amministratore delegato della maison Salvatore Ferragamo dovrà essere "uno che ami la Ferragamo, che la capisca, e che mi piacerebbe venisse dall'organizzazione, dall'interno" dell'azienda... (FashionNetwork.com IT)