Verona. Pattuglia dell'Esercito seda una rissa in piazza Bra

Verona Oggi INTERNO

Una pattuglia dell’Esercito Italiano, impegnata nell’operazione “Strade Sicure” nel capoluogo scaligero, è intervenuta nella serata di mercoledì per sedare una rissa nella centrale Piazza Brà. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il delitto lo scorso dicembre nel negozio della vittima (Aosta Oggi)

Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. Immediatamente soccorso, è stato trasportato con... (Nuovo Sud)

Franco Mazzè, pregiudicato palermitano, è stato ferito alla testa, nel quartiere Zen di Palermo da due killer. Le sue condizioni sono apparse…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima, con precedenti penali, aveva 54 anni. Fiore Gentile è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese. (La Prima Pagina)

Secondo le prime ricostruzioni due killer si sarebbero avvicinati all’uomo, Franco Mazzé, e gli avrebbero sparato diversi colpi di pistola ferendolo alla…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Sommario: L'agguato è scattato ieri sera verso le 23. L'agguato è avvenuto verso le 23 davanti a un ristorante del paese. (Nuovo Sud)