Pavoletti-Napoli, per il medico De Nicola non è pronto a giocare subito

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il trasferimento di Leonardo Pavoletti al Napoli ieri ha vissuto una giornata iniziata col giallo. Il giocatore era atteso a Villa Stuart nelle prime ore del mattino, ma il livornese si è presentato con 7 ore di ritardo. Il motivo era legato al nodo ... (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

17.42 - Pavoletti è arrivato a Villa Stuart! L'attaccante, che a breve firmerà il contratto che lo legherà al Napoli, si sottoporrà in queste ore alle visite mediche sotto gli occhi del professor Mariani e del dottor De Nicola. (Tutto Napoli)

Primo intoppo nella trattativa che dovrebbe portare Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli: l'attaccante era atteso alle 11 a Villa Stuart per effettuare le visite mediche: appuntamento per il momento slittato. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Sembra che l'attesa sia finita: Leonardo Pavoletti è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. (Fantagazzetta)

In casa Napoli è il giorno di Pavoletti, che oggi a Castel Volturno concluderà le visite mediche iniziate ieri a Roma e, salvo sorprese, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del club azzurro. (Sport Mediaset)

Nonostante ci siano parecchie richieste per Giaccherini,grande protagonista nell'ultimo Europeo con l'Italia di Conte e impiegato pochissimo da Sarri in questi primi quattro mesi in azzurro per il Napoli è incedibile. (Positanonews)

C'è l'accordo su tutto: il contratto dovrebbe essere di 4 anni. Visite mediche per il neo attaccante del Napoli. (NapoliToday)