Germania, Schulz eletto presidente Spd col 100% dei voti

Lettera43 ESTERI

L'ex presidente del parlamento europeo è diventato il nuovo presidente del Partito Socialdemocratico tedesco. «È l'inizio della nostra conquista della cancelleria». ... QR Code. Correlati. Mattarella 19 Marzo Mar 2017 1244 12:44. Lotta alla mafia ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Fra Turchia e Germania la situazione si fa sempre più tesa. La tensione fra la Turchia e l’Unione Europea continua a salire. (Esteri Blog)

ROMA – Martin Schulz è stato eletto nuovo presidente del Partito Socialdemocratico tedesco (Spd), con il 100% dei voti. (il Paese Nuovo)

"Questo risultato è l'atto d'apertura della conquista della cancelleria": Martin Schulz è stato eletto segretario della Spd con il 100% dei voti, succedendo così a Sigmar Gabriel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Voti favorevoli: 605». «Voti validi: 605. (La Stampa)

Come una persona sola, i 3.500 delegati del congresso straordinario dell'Spd tenutosi ieri a Berlino si sono affidati a Martin Schulz per risollevare le sorti della socialdemocrazia tedesca e ... (il Giornale)

Quanto le sorti dell'Spd siano ora in mano a un uomo solo, cioè all'ex presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, lo dimostra il risultato che ha ottenuto ieri al congresso straordinario del partito. (Formiche.net)