Totti alla Gazzetta: "Pellegrini capitano ideale. Zaniolo? Vediamo tra dieci anni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Totti alla Gazzetta: "Pellegrini capitano ideale.

Vediamo tra dieci anni". vedi letture. L'ex attaccante e capitano della Roma, Francesco Totti, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare della squadra giallorossa attuale: "Pellegrini è forte e ha doti moralo top, può essere il capitano ideale.

Vediamo tra dieci anni, è giovane e viene da due infortuni.

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader Intervista a Francesco Totti sulla Roma. Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione? (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. Totti ieri a Monza per il GP d’Italia, e spunta il selfie con Bolt () – Si allarga la scuderia di Francesco Totti, e il nuovo arrivo sarebbe un giocatore giallorosso. (RomaNews)

"La barba più famosa del calcio professionistico entra nella Lega Calcio a 8 con la maglia della Totti Sporting Club", annuncia la Lega sui suoi social E ovviamente tifosissimo della Roma e di Francesco Totti, che quindi giocherà al suo fianco in questa nuova stagione della Lega Calcio a 8. (ForzaRoma.info)

Lo storico ex capitano della Roma Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Lo scatto di Mourinho è già un’immagine cult. “La notizia intanto è che abbia scelto la Roma. (Calcio In Pillole)

Il re, per diciannove anni consecutivi capitano giallorosso, oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini. Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno" dice Totti intervistato da Alessandra Gozzini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: ragioniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto. (Pagine Romaniste)