Elkann è all’angolo: dovrà dire ciò che sa sull’eredità Agnelli

Elkann è all’angolo: dovrà dire ciò che sa sull’eredità Agnelli
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Torino. John Elkann dovrà sedersi davanti a un giudice civile di Torino e dire ciò che sa sulla vera eredità di sua nonna Marella Caracciolo Agnelli e su tutte le società offshore e tutti i conti esteri intestati alla vedova dell’Avvocato, morta il 23 febbraio 2019. Inoltre, lui, i suoi fratelli Lapo e Ginevra e … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

“John Elkann è all’angolo” titola oggi il Fatto Quotidiano con alcuni aggiornamenti sulla causa che vede coinvolti gli eredi della famiglia Agnelli. John dovrà presentarsi in aula, davanti al Tribunale civile, per l’interrogatorio formale, nel giudizio sulla causa tra i nipoti dell’Avvocato (oltre al presidente di Stellantis, anche i fratelli Lapo e Ginevra) e la madre Margherita Agnelli. (IlNapolista)

Il premier ribattezza così la sua rubrica online per sbeffeggiare il Pd, che si lamenta dello spazio dato al centrodestra in Rai. (La Verità)

Proseguirà a Torino la causa civile relativa all’eredità di Marella Agnelli. (La Repubblica)

Eredità Agnelli: la causa civile va avanti. Sì all'interrogatorio di John Elkann

In particolare, il giudice ha disposto l’audizione dei testimoni di entrambe le parti. (Corriere della Sera)

Il giudice che indaga sulla reale consistenza dell’eredità degli Agnelli ordina l’interrogatorio di Jonh Elkann e l’acquisizione della documentazione relativa alle società e ai conti offshore della vedova dell’Avvocato, oltre che i rapporti bancari (esistenti o cessati) con le capitali della finanza internazionale, ossia Londra, New York, Ginevra, Zurigo, Singapore e Vaduz, oltre che Milano e ovviamente Torino (Torino Cronaca)

Il giudice di Torino scioglie la riserva e ordina l’interrogatorio di John Elkann e il deposito dei documenti bancari relativi alle società offshore riconducibili a Marella Caracciolo e delle carte dell’inventario dei beni della vedova dell’Avvocato. (Milano Finanza)