Fatima, Il borgo dei borghi o Cast away? La tv del 31 marzo

Per la prima serata in tv, domenica 31 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film "Fatima". Nel 1917, in Portogallo, Lucia dos Santos e i suoi giovani cuginetti affermano di essere stati testimoni dell'apparizione della Madonna a Fatima. Nasce un gran fermento nella comunità dei fedeli, ma finisce per creare non pochi grattacapi tra le alte sfere della Chiesa cattolica e al governo laico, che provano in ogni modo a convincerli di aver mentito. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da segnalare, la grande partecipazione di pubblico per gli appuntamenti religiosi proposti nella domenica di Pasqua su Rai1: la rubrica A Sua Immagine è stata seguita da 1 milione 575mila telespettatori con il 24.3%; la diretta della santa messa da 2 milioni 320mila spettatori pari al 30.1%, mentre sono state 3 milioni 125mila (35.7%) le persone che hanno assistito alla benedizione urbi et orbi. (Gazzetta di Parma)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. (Tvblog)

Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv domenica 31 marzo 2024? Ascolti tv 31 marzo in aggiornamento dalle 10 Su Rete 4 Cast Away. (DiLei)

Il film Fatima ha registrato 2,5 milioni di telespettatori con uno share del 14,6% mentre Lo show dei record ha totalizzato 2,4 milioni per uno share del 15,7% (Corriere della Sera)

I dati Auditel mostrano come il pubblico apprezzi anche Il Borgo dei Borghi (Rai 3), il concorso di Kilimangiaro che mette a confronto i più bei borghi italiani. Rai 1 e Canale 5, rispettivamente con il film Fatima e Lo show dei record, dominano gli ascolti tv della prima serata di domenica 31 marzo, giorno di Pasqua. (Virgilio Notizie)

In prima serata su Rai 1 il film Fatima ha registrato un netto di .000 telespettatori, per uno share del %. Gli ascolti tv della domenica di Pasqua, con una prima serata che ‘risente’ dell’effetto ‘festa’. (Tvblog)