Superbonus 110%, presentate nel Padovano 590 pratiche in due mesi

PadovaOggi ECONOMIA

Tuttavia, con la recente approvazione del PNRR, da parte della Commissione Europea, sono ufficiali le nuove proroghe del Superbonus 110%

Confartigianato Padova. «Confidiamo quindi - conclude Boschetto - nella prossima legge di bilancio per un prolungamento del superbonus 110% fino al 2023.

Che nulla è stato ancora deciso sull’eventuale prolungamento del superbonus 110% fino al 2023.

«Forse è la volta buona: il decreto Semplificazioni potrebbe far onore al proprio nome rendendo più semplici le pratiche legate al superbonus del 110%»: inizia con questa "speranza" l'intervento di Confartigianato Padova in relazione alle novità sul Superbonus 110%. (PadovaOggi)

Su altri media

La cessione del credito del Superbonus 110% è una delle novità più fiscali più interessanti dell’anno e cambiato la vita di molte famiglie. La cessione del credito del Superbonus 110% richiede questi passaggi chiave. (Proiezioni di Borsa)

Più tempo dunque per cambiare la residenza in caso di acquisto della prima casa oggetto di lavori di riqualificazione energetica trainanti e che rientrano nel superbonus del 110%. Autore: Redazione. Con la conversione in legge del dl Semplificazioni ci sono alcune importanti novità per quanto riguarda il superbonus 110 per cento e l'acquisto della prima casa. (idealista.it/news)

Infatti, la ristrutturazione di un immobile residenziale unifamiliare è stata sottoposta all’analisi dell’Agenzia delle Entrate ed il quesito posto riguardava la sostituzione degli infissi. Inoltre, siccome si parla di lavori trainati, è necessario rispettare una serie di requisiti a cascata. (I-Dome.com)

Superbonus per la sostituzione degli infissi, anche se c’è una variazione di posizione e di dimensioni. L’Agenzia delle Entrate annuncia delle novità sul Superbonus 110% ed in particolare su una maxi detrazione legata agli infissi. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr