La Stampa - Allegri-Juve, sarà addio: c'è un chiaro indizio

ilBianconero SPORT

Secondo La Stampa, al di là delle parole di Cristiano Giuntoli a fine stagione sarà addio tra la Juventus e Massimiliano Allegri, come del resto testimoniano in maniera chiara i mancati incontri tra le parti per definire il futuro. Confermati invece, secondo il quotidiano, i contatti con Thiago Motta, che resta il primo nome per la sostituzione dell'attuale tecnico. Nulla però è ancora certo, anche perché lo stesso allenatore italo-brasiliano deve ancora rendere noto al Bologna se vuole continuare o meno la sua esperienza in rossoblù, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League (ilBianconero)

Su altre fonti

La storia fra Massimiliano Allegri e la Juventus vanta ancora un futuro incredibilmente incerto davanti a sé, ma che qualcosas si sia incrinato nei rapporti fra dirigenza e allenatore è chiaro nonostante le parole di rito di Cristiano Giuntoli (Calciomercato.com)

Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani, ex calciatore, allenatore e commentatore Dazn, a Radio Punto Nuovo. Questa è la terza gara di fila che racconto… Dopo Monza speravo che fosse arrivata la tanto attesa scintilla, invece con Frosinone ed Empoli si sono visti dei clamorosi passi indietro”. (Terzo Tempo Napoli)

Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. (Tutto Juve)

Me e che è molto contento del lavoro fatto fin qui. Parole solo di facciata? Le ha commentate alla Domenica Sportiva, l'ex difensore e ora opinionista, Lele Adani, da sempre molto critico su Allegri. (ilBianconero)

> Intervenuto a La Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato del futuro di Allegri dopo le parole di Giuntoli pronunciate prima di Cagliari-uventus: "Le parole di Giuntoli assomigliano a quelle di Scaroni su Pioli e la Juventus deve centrare ancora la qualificazione alla Champions League (Tutto Juve)

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)