The Crow: violenza, sangue e pallottole nel trailer del nuovo film con Bill Skarsgård

Il Corvo è di nuovo tra noi: Lionsgate Movies ha appena diffuso il trailer di The Crow, reboot del cult di Alex Proyas del 1994, Il corvo, diventato un cult movie e ricordato anche per la tragica morte di Brandon Lee avvenuta durante le riprese. Nei panni del protagonista c’è stavolta Bill Skarsgård, già interprete di IT, altro reboot di una saga horror in cui vestiva i panni di Pennywise. Nel cast, accanto a lui anche FKA twigs e Danny Huston, oltre a Laura Biro, Sami Bouajila e Jordan Bolger, mentre alla regia troviamo Rupert Sanders (il live action di Ghost in the Shell, Biancaneve e il cacciatore). (Best Movie)

Su altre fonti

Pioggia di “non mi piace” The Crow, il reboot con la regia di Rupert Sanders, già dal trailer scatena lo sdegno del pubblico. (Trash Italiano)

Non ha nulla contro chi ci ha lavorato, il punto è che l'originale aveva assunto un significato particolare che andava al di là del cinema... (ComingSoon.it)

La notizia non sorprende: già dalle prime immagini è stato chiaro che questo nuovo film avrebbe faticato a imporsi sul pubblico e sui fan. Il ricordo dell’adattamento del fumetto di James O’Barr è ancora vivo nella memoria e soprattutto legato alla tragica scomparsa di Brandon Lee, motivo per cui è stato criticato il look di questo nuovo Eric Draven. (Best Movie)

Tra i più scatenati c’è proprio il regista Alex Proyas, al quale l’idea di vedere un altro Eric Draven proprio non sembra andare giù. (Best Movie)

The Crow: un'immagine del film L'uscita del primo trailer di The Crow - Il corvo, reboot firmato da Rupert Sanders, è stata accolta nel peggiore dei modi. Alla pioggia di critiche si aggiungono oltre 50.000 reazioni negative su YouTube ottenute in un solo giorno. (Movieplayer)

Condividi l'articolo Alex Proyas non apprezza il reboot de Il Corvo Qualche giorno fa è stato mostrato al mondo il primo trailer del reboot de Il Corvo che vedono Bill Skarsgard interpretare Eric Draven, ruolo che fu del compianto Brandon Lee (qui per vederlo). (LaScimmiaPensa.com)