Investito e ucciso a Roma da bus

Corriere della Sera INTERNO

11:10 (ANSA) - ROMA - Un ragazzo di 20 anni è morto nella notte in piazza Venezia, nel centro di Roma, dopo essere stato investito da un bus di Atac, l' azienda di trasporti capitolina. L'autista, 30enne, ha continuato la corsa ed è stato raggiunto dalla polizia ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Tragedia nel cuore della notte a Roma. Negativo l'alcool-test per l'autista, accusato di omicidio colposo. (ilgiornaleditalia)

L'incidente di è verificato verso le 3 a pochi passi dal capolinea Atac: denunciato dalla polizia, l'autista è stato fermato in zona Nomentana dopo l'impatto. Un ragazzo di 20 anni è stato travolto da un bus nella centralissima piazza Venezia. (Roma Fanpage)

Ai poliziotti che l'hanno bloccato, ha raccontato di non averlo visto e di non essersi accorto di aver investito e ucciso Alessandro, un ragazzo di appena vent'anni. (FocusTECH.it)

Un ragazzo di 20 anni, A.D.S. Gravissimo incidente in nottata a Roma, in Piazza Venezia. (Il Quotidiano del Lazio)

Drammatico incidente, questa notte a piazza Venezia, nel centro di Roma: un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un autobus. (Cinque Quotidiano)

L'autista, 30enne, ha continuato la corsa ed è stato raggiunto ... (Quotidiano.net)