Torre Annunziata, morto cugino del boss Gionta: ospedale nel caos e minacce ai medici

Torre Annunziata – È morto, durante quella che avrebbe dovuto essere un’operazione chirurgica di routine, almeno secondo le prime notizie che emergono, Aldo Gionta, cugino del boss di camorra che porta il suo stesso nome. Il fatto è avvenuto all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, dove si recano solitamente i... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto si legge nei verbali di sei collaboratori di giustizia: «È grazie a Raffaele Stanchi che è stato girato “Gomorra” a Scampia». Da Belen Rodriguez a Valeria Marini: le richieste dei criminali e le feste con i vip del momento. (Campania su web)

Le feste con le soubrette più desiderate, i matrimoni con i cantanti più in voga. Un book per scegliere belle ragazze, "le stesse di Berlusconi". (Ottopagine)

shadow. L'ex re dei paparazzi al party della figlia del boss. (Corriere della Sera)

L’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, per venire incontro alle esigenze e per rispondere alle numerose proteste dei cittadini e dei commercianti che nei giorni scorsi hanno a più riprese chiesto possibili correttivi al dispositivo di traffico adottato a ridosso... (Vesuviolive.it)

Molte le show-girls presenti nel book di un fotografo vicino ad una famiglia camorrista, tra questa anche Belen Rodriguez che però si difende: "Non mi compra nessuno". (GOAL )

NAPOLI. I boss avevano a disposizione un vero e proprio book per scegliere gli ospiti. (Voce Nuova Tv)