I Pm di Palermo: "Mannino intermediario nella trattativa"

Nuovo Sud INTERNO

"Dopo l'omicidio Lima, che segna il cambio di strategia di Cosa nostra, Mannino e' persona offesa. E' lui il prossimo della lista. Ma non puo' denunciare. Perche' se lo fa corre il rischio di essere assimilato a Lima, dando credito alle tesi gia' esposte anche in seguito all'allarme lanciato dai servizi:... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Per quanto riguarda i Comuni di minore dimensione demografica, in particolare, l'assoggettamento alle rigide regole del Patto dal 2013 sta provocando una vera paralisi delle attivita', con forti ripercussioni sui cittadini e sulle ... (Agenzia di Stampa Asca)

(LaPresse) - "Siamo giunti a un punto limite oltre il quale è a rischio la possibilità di assolvere alle nostre responsabilità". Lo ha dichiarato Piero Fassino, sindaco di Torino e presidente dell'Anci (Associazione nazionale comuni italiani), ... (LaPresse)

Saverio Giunta, 51 anni, laurea in Economia e Commercio, ex direttore dell’Inpdap, ha ricevuto il decreto di nomina di direttore provinciale Inps firmato dal direttore generale Mauro Nori. (RagusaTG)

Dibattito fra amministratori locali e amministrazione centrale oggi presso la Camera dei Deputati, "si apre una nuova sede di dialogo con il Governo, sia perché le istanze rappresentate sono state tutte valide e forti. (Giornale di Montesilvano)

Si è trattato di un evento senza precedenti e che ha visto più di 500 Sindaci nell'aula di Montecitorio ... idee per il futuro del paese". (Castellinews.it)

Il presidente dell'Anci Piero Fassino, chiede 'par condicio' al governo in materia di riduzione di spesa e tagli agli sprechi, oggi troppo sbilanciate verso gli enti ... Roma, 6 ott. (Sardegna Oggi)