Amici di Maria De Filippi, il triangolo che ha fatto storia: lo ha scoperto così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maria decide di intervenire, visto che tutte le parti coinvolte lavorano nel suo show, chiamò quindi Stefano De Martino che confessò subito quanto accaduto con la showgirl.

Otto anni dopo l’evento Maria De Filippi ha deciso di raccontare tutta la verità su uno degli intrighi d’amore più coinvolgenti della storia del talent di Canale 5.

Ma ria De Filippi ha avuto un ruolo molto importante nella rottura tra due ex Amici, è stata lei a scoprire il tradimento. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

La signora Margherita si è collegata al telefono con la casetta e ha parlato con la ballerina di Amici 2021 Nel daytime Maria De Filippi le ha consegnato il regalo della signora Margherita, una spettatrice del programma. (Gossip e TV)

La compagna di Al Bano, da sempre con il pallino della danza nel cuore, e il concorrente del talent di Maria De Filippi hanno realizzato una coreografia. Al Bano torna a valanga su Sputnik: accusa all'Europa. (Liberoquotidiano.it)

Amici: i fan preoccupati per Sangiovanni. Ebbene, tutti i pezzi del cantante di Amici sono inutilizzabili: se si volesse aggiungere lo stralcio di uno dei brani ad una storia di Instagram, sarebbe impossibile. (SoloDonna)

A rischio eliminazione, ci sarebbero invece rimasti: Samuele e Alessandro: uno dei due ha dovuto lasciare la scuola di Amici. Amici 20, le manche. La prima manche della nuova puntata ha visto sfidarsi Peparini- Pettinelli Vs Arisa Cuccarini. (NonSoloRiciclo)

Terza manche. Nella terza manche vince ancora la squadra della Pettinelli – Peparini e Zerbi non ci sta! (ATTENZIONE SPOILER). Come anticipato dal Vicolodellenews a finire al ballottaggio finale sono stati Alessandro, Samuele e Serena. (SuperGuidaTV)

Raffaele Renda ha poi specificato che l’inedito in questione è il suo preferito, complice magari il fatto che sia colma di significato e ricordi personali. Amici 20, Raffaele Renda svela un retroscena privato: “Senza Love è nata dopo un incubo”. (Lanostratv)