Australia, ai Giochi di Rio 2016 con preservativi 'a prova di Zika'

Focus SALUTE

Sydney, 16 mag. - (AdnKronos) - Gli atleti australiani andranno alle Olimpiadi di Rio con "preservativi a prova di Zika". La casa farmaceutica Starpharma Holdings ha infatti annunciato che sta collaborando con la Ansell Ltd per la fornitura alla ... (Focus)

Su altre testate

ROMA – Un allarme planetario. (Blitz quotidiano)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha manifestato la preoccupazione di molti atleti e tifosi di contrarre il virus zika, a Rio de Janeiro durante i Giochi Olimpici il prossimo agosto, ma ha poi aggiunto che la ... (agccommunication)

Si riapre un terribile caso lasciato in sospeso da ben 44 anni in Oklahoma Siamo Oklahoma e nel 1970 tre ragazzi si allontano da casa... (Esteri Blog)

La proposta è contenuta in un ... (Humanitas Salute)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

  Il panico da prova costume ci porta a pensare immediatamente alle condizioni della nostra pancia, del sedere ed eventualmente polpacci… ma l’interno coscia dove lo mettiamo? Questa è forse una delle zone più complesse da tonificare perché i fasci muscolari dell’interno coscia non sempre vengono stimolati... (Bigodino.it)