Mps: Profumo, la banca non e' piu' un problema per il Paese -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 mag - In assemblea sono stati ascoltati molti interventi critici sulla clausola dei Monti bond che costringera' la banca a versare 143 milioni in piu' per il rimborso dei bond. La logica di quella clausola era "di dare un ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Altri 5 miliardi di euro, dopo i 4 del governo Monti (pagati dagli italiani con l'Imu) e i tanti 'aiutini' della sinistra'. La banca rossa è salva. (ilgiornaleditalia)

Tanto per sfatare il mito grillino che la politica regala i soldi alle banche. Sapevatelo". (Prima Pagina News )

Così l'istituto avrà i mezzi necessari per rimborsare i 4 miliardi di Monti bond allo Stato. Nella scorse ore è arrivato il sì, da parte dell'assemblea dei soci, all'aumento di capitale di da 5 miliardi di euro del Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

Banca Monte dei Paschi di Siena «non è più un problema per il Paese» e grazie ai Monti bond, che verranno restituiti nei tempi fissati, «abbiamo evitato l'azzeramento del patrimonio» della banca che «non prevede» nuove ricapitalizzazioni. (PassioneTecno)

I prestiti obbligazionari hanno una durata di tre anni e possono essere sottoscritti per un ammontare nominale massimo di 50 milioni di euro l'uno, quindi ... (SienaFree.it)

Gli investitori ... (Investire Oggi)