Ucraina, Putin: “Cresce l’appeal dell’Unione economica eurasiatica”

LaPresse ESTERI

Il leader del Cremlino ha parlato durante la riunione online del consiglio dell'organizzazione. Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l’appeal globale dell’Unione economica eurasiatica sta crescendo nonostante il “confronto” avviato dall’Occidente.

“È del tutto ovvio per tutti noi che molti partner stranieri esprimono un crescente interesse per l’Unione economica eurasiatica”, ha dichiarato il leader del Cremlino durante la riunione online del consiglio dell’organizzazione

(LaPresse)

Su altre fonti

“L’economia russa resiste abbastanza bene al colpo di sanzioni”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella conferenza stampa a Sochi con il presidente Aleksander Lukashenko, come riporta Interfax. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicità. L’economia della Russia rimarrà aperta «nelle nuove condizioni in cui il Paese si trova», afferma il presidente russo Putin: ieri aveva garantito che tutti gli indicatori macroeconomici indicano che il Paese resiste alle sanzioni, nonostante le difficoltà. (Silenzi e Falsità)

Ma Mosca non deve abbassare la guardia perché i pericoli sono sempre dietro l'angolo per il presidente Putin Vladimir Putin sottolinea la resistenza dell'economia russa alle sanzioni occidentali e il rublo si rafforza ancora. (ilGiornale.it)