Turchi-McCarthy, la notte della boxe davanti a Duran

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Trento (e su Dazn) una riunione mai vista: dalle 18 la Trento Boxing Night alla BML Group Arena. Il re dei massimi leggeri: "Vinco per papà" (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Venerdì 26 aprile a Firenze torna la grande boxe : nel main event della serata Fabio Turchi si batterà sul ring della Tuscany Hall contro Sami Enbom... (Il Valore Italiano)

TRENTO - Sarà per forza di cose, vista l’anagrafe, un campione Europeo abbastanza di passaggio. Ma questo poco importa: quella di Matteo Signani sul ring di Trento è stata una vera impresa. (la Repubblica)

Il pugile fiorentino Fabio Turchi stasera sfiderà Tommy McCarthy a Trento, e dovrà difendere il titolo dei pesi massimi leggeri. (Fiorentina.it)

A Trento per la grande serata offerta organizzata da Opi e Dazn si è vista anche la leggenda Roberto Duran: “Era una vita che sognavo di venire in Italia e sono contento di condividere con voi la mia storia di successi” (La Gazzetta dello Sport)

Testata Giornalistica (Viola News)

Si terrà questa sera alla BLM Group Arena, la Trento Boxing Night con la sfida tra Fabio Turchi, originario di Firenze, e Tommy McCarthy. (Firenze Viola)