Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo Le lacrime che a stento trattiene Paredes a fine partita davanti ai microfoni, provando a spiegare perché la Roma non è andata in finale di Europa League, rappresentano la maggior parte dei tifosi giallorossi. Alla BayArena torna quel "mai 'na gioia" che si ripropone ciclicamente nella storia del club. Una beffa diversa da quella di Budapest di un anno fa, una beffa che ricorda molto quella di Roma-Slavia Praga del '96. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è lui a tenere il match vivo: prima deve ringraziare il palo, ma è prodigioso quando sventa un diagonale velenoso destinato all’angolino con la punta delle dita. Impresa solo sfiorata per la Roma a Leverkusen , che va avanti di due gol salvo poi subire la rimonta tedesca. (LAROMA24)

Le stesse che, più o meno un anno fa, rimasero ammutolite alla festa per la seconda finale europea in due anni della Special Roma di Coppa. LEVERKUSEN. (La Stampa)

A un passo dal sogno, la Roma si sveglia malissimo, di soprassalto, facendosi gol da sola dopo aver annullato lo 0-2 dell’andata, stavolta con un autogol quasi comico di Mancini che si ritrova su un calcio d’angolo la palla in faccia dopo la presa mancata di Svilar (infastidito da un contrasto - non falloso - Smalling-Schick) e a otto minuti dai supplementarila carambola fa finire il pallone in porta, là dove calciando tantissime volte (alla fine saranno 33) il Bayer non era riuscito ancora a segnare un gol. (Il Romanista)

Alla BayArena la Roma, avanti sul 2-0 fino all'82', è stata gelata da un'autorete di Mancini e raggiunta nel finale da Stanisic sul 2-2. Ad andare in finale di Europa League è il Bayer Leverkusen. Gli highlights dai colleghi di Gazzetta TV (Pianeta Milan)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... (Voce Giallo Rossa)

“La delusione è tanta, tantissima, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto e non è servito. Abbiamo lottato, c’è stato qualche errore di troppo, ma sono orgoglioso della squadra. Volevamo uscire in maniera diversa. (Voce Giallo Rossa)