Tragedia in Arabia Saudita, morto il ballerino siciliano Nicolas Esposto

BlogSicilia.it INTERNO

Tra i tre artisti italiani morti nell’incidente stradale c’è anche Nicolas Esposto un ballerino di San Giovanni Gemini (Agrigento).

Altri tre italiani sono rimasti coinvolti nello schianto, uno con lesioni gravi e due illesi

Oltre ai 3 giovani ballerini italiani, altre 2 persone del posto sono morte nell’incidente.

Oltre al siciliano Nicolas Esposto, hanno perso la vita Antonio Caggianelli di Bisceglie (Bat), Giampiero Giarri di Tivoli (Roma). (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Era in Arabia Saudita per partecipare ad una serie di spettacoli ma è morto in un tragico incidente stradale insieme ad altri due italiani. Due delle auto sulle quali viaggiavano, per cause ancora da accertare, sono precipitate in una scarpata e il ballerino, i due connazionali ed altri due passeggeri non sono riusciti a salvarsi. (La Sentinella del Canavese)

I tre giovani italiani erano ballerini in tournée, si trovavano nella città saudita per motivi di lavoro, ma una semplice gita si è trasformata in tragedia. Tra le vittime Giampiero Giarri, 32 anni, ballerino e giovane promessa della tv, era di Tor San Lorenzo, Ardea. (Il Clandestino Giornale)

“Con il sostegno del nostro concittadino, il generale Preziosa, e per il tramite della prefettura del Bat – dichiara il sindaco Angarano – ci siamo attivati, contattando l’Ambasciata italiana in Arabia Saudita Uno era il danzatore Antonio Caggianelli. (Virgilio Notizie)