Fairphone 5: nuovo smartphone modulare e riparabile

Dopo due anni di sviluppo è finalmente disponibile il nuovo Fairphone 5. Lo smartphone possiede specifiche migliori rispetto al precedente modello, ma anche una maggiore riparabilità e sostenibilità. Gli utenti possono sostituire 10 parti, due in più del Fairphone 4. È già possibile ordinarlo sul sito ufficiale (le spedizioni inizieranno il 14 settembre). Fairphone 5: specifiche e prezzo Il Fairphone 5 ha un design più moderno. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Ma non è questo il caso. Fairphone è un'impresa che nasce nel 2010 e ha iniziato a produrre smartphone nel 2013 con un obiettivo molto chiaro: creare un prodotto il cui impatto socio-ambientale sia il più ecosostenibile. (Androidworld)

Victor Osimhen è stato il trascinatore del Napoli nella scorsa stagione. Il centravanti nigeriano, nonostante l’infortunio muscolare patito tra ottobre e novembre della scorsa stagione, è riuscito a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A e ha portato gli azzurri alla vittoria del titolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fairphone 5 festeggia i dieci anni dalla creazione dell'azienda, quando nel 2013 Bas van Abel e Tessa Wernink deciso di fondare una compagnia focalizzata sull'ecosostenibilità. E con il quinto capitolo, Fairphone ha ricevuto elogi particolarmente entusiastici da parte di JerryRigEverything, youtuber noto per testare resistenza e costruzione dei dispositivi in commercio. (GizChina.it )

A garantire una lunga vita allo smartphone c’è anche l’approccio modulare, con 10 elementi sostituibili. (Libero Tecnologia)

Fairphone 5 costa 699 euro e ha le caratteristiche di un medio gamma. L’azienda dei Paesi Bassi Fairphone ha lanciato l’ultima generazione del suo “smartphone sostenibile e smontabile”, Fairphone 5, il cui prezzo, più che dalle prestazioni hardware e software, è determinato dal supporto a lungo termine, dalla riparabilità, dalla garanzia di 5 anni e dalla sostenibilità dei materiali. (DDay.it)

Ora grazie all'insider @rquandt sono apparsi su Internet tutti i dettagli sulla novità. Ora, grazie all'insider @rquandt, tutti i dettagli sulla novità sono apparsi su Internet. (gagadget.com)