Putin e Netanyahu si vedono a Mosca per concordare azioni in Siria

Rai News ESTERI

A Mosca il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente russo Vladimir Putin si sono incontrati per concordare un meccanismo di coordinamento per "evitare malintesi tra le truppe israeliane e le truppe russe". Intanto Israele ha ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo di Israele, quindi, è "prevenire questi trasferimenti di armi" e la creazione di questo secondo fronte, assicurandosi inoltre che "non ci siano fraintendimenti tra le nostre forze", ha spiegato Netanyahu, confidando nel fatto che i due ... (Stadio24.com)

La Russia e gli Stati Uniti, nonostante le divergenze, hanno intensificato i contatti nell'ultimo periodo per poter risolvere il conflitto in Siria e fermare l'avanzata di ISIS. (Sputnik Italia)

(AGI) - Roma, 21 set. Israele non puo' accettare un secondo fronte del terrorismo, che l'Iran sta tentando di preparare sulle alture del Golan ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Benché il Segretario di Stato americano, John Kerry, si affanni ad affermare che gli aerei russi schierati in Siria avrebbero solo una funzione di protezione della base aeronavale di Latakia, che si trova a pochi chilometri dalla linea di fuoco, il ... (L'Opinione)

Il militare, incaricato da Obama di coordinare le operazioni contro l'Esercito islamico, uscirà di scena a novembre: sarebbe frustrato dall'atteggiamento della..... (La Repubblica)

(askanews) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente russo Vladimir Putin hanno raggiunto un accordo per un piano per evitare "fraintendimenti" in Siria sullo sfondo dell'ipotesi di un sostegno militare ... (askanews)