Leao Milan, promessa a Pioli: confronto a Milanello, cosa ha detto al tecnico prima della Roma

Milan News 24 SPORT

Leao-Milan, retroscena a Milanello: spunta il dialogo con Pioli e la promessa del portoghese prima della Roma Rafael Leao cerca il riscatto nella gara di questa sera tra Roma e Milan dopo l’opaca prestazione di San Siro culminata con le lacrime in partita e il nervosismo post-gara. Una risposta convincente c’è già stata col Sassuolo ma è chiaro che la sfida decisiva sarà quella di questa sera: Leao ha avuto un lungo confronto con Pioli a Milanello, come riportato da Tuttosport, nel quale il classe ’99 ha promesso al tecnico di trascinare i compagni verso l’impresa. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Domani sera dovrà ballare all’Olimpico: i milanisti si aspettano i suoi sprint, i suoi numeri, le sue accelerate. Ha ritrovato la gioia del gol contro il Sassuolo e nei giorni scorsi allenandosi a Milanello a ritmo di musica (“Se anche il mister la ascolta? Non credo”. (La Gazzetta dello Sport)

Come state vivendo questa vigilia? “Tutti noi, anche io, non abbiamo fatto bene all’andata e abbiamo perso. Ma abbiamo ritrovato fiducia a Reggio Emilia, perché abbiamo dimostrato energia, non ci siamo arresi. (Pagine Romaniste)

Leao ha aperto l'intervista parlando della sconfitta arrivata nel match d'andata: "Non solo per me, è una partita importante di tutti. Manca sempre meno al fischio d'inizio del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan (GianlucaDiMarzio.com)