F1 | Gp Cina: La Lotus torna in Q3, Maldonado Out

f1sport.it SPORT

Salvatore FuscoF1Sport.it 19 aprile 2014 – Una Lotus che finalmente sente l’ odore dei primi dieci, è forse la scuderia che ha fatto il piu grande passo indietro da quando è stato introdotto il regolamento tecnico 2014. La Cina tuttavia è luci ed ombre, con Grosjean che torna in Q3 e Maldonado che deve... (f1sport.it)

Su altre fonti

L'australiano della Red Bull è stato bravo nel gestire al meglio una sessione che è stata caratterizzata dalla persistente pioggia, che ha ... (Italiaracing.net)

18 aprile 2014 – Le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio della Cina, a Shanghai, hanno raccontato un'altra storia rispetto alle prime tre gare del campionato, con la Mercedes sempre davanti ma con un vantaggio ridotto rispetto alle inseguitrici, ... (F1Passion)

Con un buon giro nel suo ultimo tentativo Felipe Massa ottiene il sesto tempo precedendo di appena due decimi il compagno di squadra Bottas. Alessia OrsiF1Sport.it Shanghai, 19 aprile 2014 – La pioggia non rallenta la Williams ma anzi permette ad entrambi i piloti di classificarsi nella Top Ten. (f1sport.it)

L'australiano precede Massa e Grosjean. 19 aprile 2014 06:08. (OmniCorse.it)

18 aprile 2014 – Gli ingegneri a Enstone stanno lavorando alacremente per produrre il tanto atteso salto di qualità che potrebbe consentire alle Lotus di lottare quantomeno per la zona punti, ma per il momento le E22 continuano a remare. (F1Passion)

Shanghai, 19 aprile 2014 – Con l'arrivo della pioggia, Daniel Ricciardo ottiene la miglior prestazione nell'ultima sessione di prove libere del Gp della Cina precedendo di mezzo secondo la Williams di Felipe Massa e la Lotus di Grosjean. (F1Sport)