Napoli omaggia Maradona, celebrazioni in tutta la città. Tutti i luoghi e gli eventi

AreaNapoli.it SPORT

In tarda mattinata grande evento al Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, sotto il murales.

Tantissimi eventi in città per ricordare Diego Armando Maradona.

Nella giornata odierna a Napoli tantissimi eventi per omaggiare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa: in città sono arrivati anche i tifosi del Boca Juniors, che hanno attraverso l'oceano per omaggiare il Pibe de Oro.

Dopo i Quartieri Spagnoli il corteo in onore di Maradona si sposterà a Fuorigrotta, dove alle 13:30 è prevista l'inaugurazione della statua di Maradona di Sepe all'esterno del settore distinti dello stadio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE – Boga, non solo Napoli: chi c’è sul gioiello del Sassuolo. Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, il messaggio è speciale. Il club partenopeo ha omaggiato Diego Armando Maradona con un’immagine del campione di tutti i tempi mentre esulta dopo un gol con la maglia azzurra. (CalcioToday.it)

Ciao Capitano”, le parole che l’ex difensore di Napoli e poi Juventus e della Nazionale, oggi allenatore e opinionista, ha dedicato al suo fratello di calcio e di vita, Maradona. Maradona è la Mano de Dios, El Diez, El Pide de Oro e nessuno potrà mai essere come lui. (Virgilio Sport)

Il patron partenopeo è sceso in strada soffermandosi davanti al murale dedicato al Pibe De Ora ai Quartieri Spagnoli. Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento. (Calciomercato.com)

Beppe Bergomi a CalcioToday ricorda cosa volesse dire affrontare Diego Armando Maradona e quale traccia ha lasciato nei suoi avversari. Un anno fa moriva Diego Armando Maradona. Diego però era sopra tutti” ha detto Bergomi (CalcioToday.it)