Sanchez al top, scavalca Correa nelle gerarchie e riscrive il suo futuro – CdS

Inter-News SPORT

GERARCHIE – Sanchez è tornato al top e la prestazione (con gol) in Supercoppa italiana ne è la prova.

Il cileno sta bene e si vede: tre gol e un assist nelle ultime cinque partite giocate, tre di queste da titolare.

Secondo il Corriere dello Sport, il cileno riscrive la sua storia in nerazzurro (era a un passo dalla cessione) e riscrive le gerarchie in attacco.

Sanchez adesso al top della forma, si lascia i guai fisici alle spalle e prende in mano l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

E da partner di Lukaku è passato ad alternativa di lusso: "Mercoledì notte ha respinto l’etichetta del 'sempre infortunato'". La sua rete numero 15 con la maglia dell'Inter - in 88 presenze - ha regalato il successo all'Inter nella Supercoppa Italiana contro la Juventus. (fcinter1908)

Quando ci sono i 5 cambi per l'Inter ci sono 5 titolari per gli altri no". Sanchez non può rivendicare niente, l'Inter ha un organico forte e l'allenatore fa le sue scelte". (fcinter1908)

Sanchez è in scadenza nel 2023, l’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale. Il Nino Maravilla ha infatti deciso la Supercoppa con una zampata al 121', togliendosi poi qualche sassolino sul proprio utilizzo. (fcinter1908)

Il difensore, invece, si rende protagonista della lite con il segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo. Bonucci è una bomba di rabbia, l'innesco – secondo la ricostruzione pubblicata dal Corriere dello Sport – è una frase del segretario interista che, non inserito in distinta, non sarebbe dovuto essere lì, in campo (Sport Fanpage)