Haaland e la carica degli Under 23: i giovani che infiammano il mercato

Calciopolis SPORT

C’è chi sussurra di un interesse forte del Milan, ma le big tedesche hanno già pronta un’offerta per il prossimo mercato.

Non solo Haaland, in Europa comandano i giovani under 23, che a suon di gol infiammano il mercato.

Si tratta di Jadon Sancho, che a 20 anni in Bundesliga ha già messo insieme 5 gol e 10 assist.

Classe 2004, ha già messo insieme quasi 60 gol nelle giovanili del Molde e del Bryne

Giovani, spesso in gol, tutti under 23 e pronti a cambiare maglia sulle orme di Erling Haaland, che sarà l’obiettivo delle big nel prossimo mercato. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro giro, altri due gol per il portoghese, che ha dunque staccato Haaland e Lewandowski, arrivando in vetta da solo. Dopo tre partite senza segnare, CR7 ha dimostrato di essere ancora all'altezza dei bomber più forti in circolazione. (Calciomercato.com)

Giacomo Petralito, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato di Haaland-Juventus e svelato un retroscena sull’Inter. Giacomo Petralito, agente FIFA ed esperto di calcio tedesco, è intervenuto a CMIT TV ed ha raccontato alcuni retroscena di mercato. (CalcioMercato.it)

1 gol: Akpa Akpro (Lazio), Caicedo (Lazio), Parolo (Lazio) La Lazio ha sbattutto contro un super Bayern Monaco cedendo all'Olimpico per 4-1. (La Lazio Siamo Noi)

Haaland: “Lewandowski è matto. “Questo ragazzo è pazzo, davvero pazzo. (ItaSportPress)

Il Chelsea considera Haaland come il proprio obiettivo numero uno. Via solo per un'offerta monstre, oltre i 100 milioni. vedi letture. Nell'estate del 2022 sicuramente Erling Braut Haaland cambierà maglia. (TUTTO mercato WEB)

Il domino sarebbe quindi servito con Haaland via dal Borussia, Malen in Germania e Boadu come nuovo centravanti del PSV Eindhoven. Scenario ancora in divenire e primi contatti tra le parti già allacciati, per quello che sarebbe il primo domino dell'estate (TUTTO mercato WEB)