Il 2014 di Apple - Speciale

Il 2014 è stato un anno di fondamentale importanza per la nuova Apple di Tim Cook. Ancora una volta la società di Cupertino ha dimostrato che da quelle parti non amano cullarsi sugli allori e che tutti quelli che ne preannunciavano crisi profonde o cali dei ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

Apple brevetta una penna smart, diversa dalle altre sul mercato per la sua precisione nel movimento nonché la compatibilità con superfici multiple. Marco Grigis, 30 dicembre 2014, 10:35. (Webnews)

Apple ha da pochi giorni registrato un nuovo brevetto presso il Patent and Trademark Office statunitense intitolato "Stilo Comunicante", una penna smart che trasforma tutti gli appunti scritti a mano in digitale. (Tech Fanpage)

E’ stata una delle più grandi novità dell’anno appena concluso, ma in Europa ancora non c’è traccia del nuovo sistema di pagamento Apple Pay. (Apple Blog)

pennino-apple. Quando Steve Jobs presentò il primo iPhone, dichiarò “chi ha bisogno di un pennino? Abbiamo le nostre dita” e proprio ... (iSpazio)

Foto: Apple store a Santa Monica – Credits: Ufficio stampa Apple. 30 dicembre 2014. (Panorama)

Interessante novità in materia di brevetti, visto che Apple ha ottenuto la registrazione presso l'USPTO (Ufficio Statunitense dei Brevetti e dei Marchi di Fabbrica) di una penna smart in grado di trasformare gli appunti prese su carta in annotazioni digitali. (Guida iPhone)